Crociera in Grecia 2016: e tu, di che caicco sei?

Pronti per la vostra crociera in Grecia 2016? Il divertimento comincia dalla scelta del caicco e dell’itinerario: sì, perché l’attesa è parte stessa della vacanza, soprattutto quando c’è a disposizione una grande varietà di imbarcazioni per soddisfare esigenze diverse. Un pizzico di fantasia, tanta voglia di sole e mare e la tranquillità di affidarsi a un servizio professionale sono gli ingredienti per godersi fin dall’inizio il sogno della vostra crociera in Grecia 2016. Giochiamo allora con un piccolo test alla scoperta della flotta del Dodecaneso!

Socievoli e alla ricerca di qualcosa di diverso?

Il caicco a cabina è quello che fa per voi! Se partite da soli, in coppia o in un piccolo gruppo, il caicco a cabina è l’ideale per condividere la crociera con altri compagni di viaggio. L’atmosfera rilassata e conviviale favorisce momenti di svago e simpatia che vi faranno sentire ancora di più lo stacco dalla solita routine. Che si tratti di nuove amicizie o di una parentesi piacevole, la crociera a cabina è sicuramente un’esperienza particolare: coinvolgente e rilassante al tempo stesso. Scoprite qui gli itinerari!

Pochi ma buoni in cerca di tranquillità?

Relax a bordo caicco Ceo3

Vita a bordo

Se siete un piccolo gruppo ma preferite un noleggio privato a quello a cabina, potete puntare su un caicco piccolo/medio-piccolo a 2, 3 o 4 cabine, l’ideale per coppie, famiglie o per un gruppo già consolidato orientato al massimo relax e a un’atmosfera più intima. Qualche esempio? Il caicco standard Usta, i caicchi superior Sea Star, Delmar (perfetto per navigare a vela), Mina e Laila Deniz e i caicchi di lusso Hasan Derim e Kutup Yildizi, autentici gioiellini per gruppi da 4 a 6 persone in viaggio tra le isole del Dodecaneso.

Nostalgici e con un immaginario romantico?

Per chi ama la tradizione e ha un gusto romantico, l’ideale sono i caicchi più classici. Seppur nuovi o rinnovati di recente e con tutti i comfort moderni, alcuni caicchi mantengono infatti più di altri il design e lo stile autentico. È il caso dei caicchi Swan (5 cabine), Miriam Sophie (6 cabine) e Crazy blue(4 cabine),  e Kaya Guneri3 (8 cabine).

Sportivi, briosi e amanti della praticità?

Vi piace muovervi comodamente e siete attratti dagli ambienti che uniscono la tradizione a un gusto più moderno? Puntate sul colore, un design più attuale e ampi spazi con i caicchi Bogenze (con il suo ponte su due livelli è uno dei caicchi preferiti degli italiani), Segmen e Mirac A, particolarmente moderno e confortevole; andando sul lusso, potrebbe fare al caso vostro il caicco Yorukoglu2.

Eleganti, con un occhio particolare per i dettagli e alla ricerca del massimo comfort?

Un’ampia scelta di splendidi caicchi progettati con gusto fin nei più piccoli dettagli vi aspetta per un’esperienza indimenticabile tra le isole greche. Si parte dai bellissimi caicchi superior Hemera e Semele (con le sue 9 cabine, di cui molte triple, può ospitare fino a 24 ospiti) per andare fino ai lussuosi e molto richiesti La Finale, Ceo3 (particolare per le sue decorazioni esterne), Ece Arina, Kaya Guneri2, Afroditi, Remzi Yilmaz e, per i più esigenti, il sofisticato ed extralusso Dea del mare  o il bellissmo Captain M. Bugra

Se state pensando a una crociera in caicco in Grecia per il 2016 potreste trovare informazioni interessanti anche qui.

Visitate il nostro sito per maggiori dettagli e non esitate a contattarci per un preventivo gratuito e senza impegno e per organizzare la crociera in Grecia su misura per voi.

Vi aspettiamo!

Nessun Commento

No comments yet.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Lascia un commento